Hai in testa il colore Rosa? Scoprilo in tutte le sue sfumature e vivi le emozioni di sentirti Pink con Vivid Color Vitalcare. Una texture cremosa, una formula delicata con proprietà condizionanti, che lasciano i capelli morbidi, idratati, luminosi e piacevolmente profumati. Il colore Vivid Color Pink usato puro può durare fino a 20 lavaggi*, a seconda del colore del pigmento, della porosità del capello e della colorazione di partenza.
1. Esegui uno shampoo 2. Asciuga completamente i capelli 3. Spremi il colore direttamente sulla mano per poi applicarlo sui capelli 4. Seziona i capelli e satura bene ciascuna ciocca per poi passare alla successiva massaggiando 5. Lascia agire 30 minuti per un colore acceso e brillante 6. Risciacqua a fondo con acqua tiepida senza usare lo shampoo 7. Per preservare la tenuta del colore ti consigliamo di evitare la piastra e altri strumenti similari subito dopo l’applicazione
Applica su capelli asciutti senza entrare in contatto con la cute. Non miscelare il prodotto con acqua o emulsioni ossidanti. Indossa guanti monouso: il prodotto può macchiare la cute, materiale in plastica e asciugamani.
Leggi attentamente le istruzioni sulla confezione Vivid Color Pink e le avvertenze che trovi di seguito**
Puoi utilizzare il diluitore White Vivid Color come lucidante effetto gloss oppure per creare diverse gradazioni di colori pastello in combinazione con qualsiasi altro colore Vivid Color Vitalcare. Il colore pastello ottenuto dalla diluizione con il White Vivid Color donerà sfumature delicate ai capelli e consentirà di tornare al colore di partenza in pochi lavaggi.
Il White utilizzato da solo non colora i capelli. Ti consigliamo di partire con la proporzione 1 DOSE DI COLORE PURO VIVID COLOR + 4 DOSI DI WHITE VIVID COLOR, ma puoi variare il rapporto (1:4) in base alla tonalità desiderata, schiarendo a piacimento.
Le indicazioni fornite per le miscele pastello sono solo indicative. Ogni colore può essere miscelato con il White o con una o più tonalità di colore puro Vivid Color.