Vitalcare Colorazione Professionale è pensata per chi vuole ottenere un risultato impeccabile e senza compromessi. Vitalcare porta il parrucchiere direttamente a casa tua! Il prodotto contiene fenilendiammine (diamminotolueni), α-naftolo, resorcina, ammoniaca.
Leggere sempre le istruzioni di sicurezza e seguire le istruzioni per l’uso con attenzione. Evitare il contatto con le orecchie e il viso. Tenere la confezione vuota per un paio di giorni nel caso in cui si verifichi una reazione allergica. Siate consapevoli del fatto che anche se è stato eseguito un test di sensibilità, si può ancora avere una reazione allergica quando si colorano i capelli. Il test di sensibilità non è una garanzia per evitare future reazioni allergiche. Consultare un medico se si verificano prurito, bruciore, arrossamenti, o una qualsiasi reazione allergica. Contattare il produttore e/o le autorità nazionali competenti se si sono manifestate reazioni allergiche o altro.
In un contenitore non metallico, miscelare una parte di crema ed una parte e mezza (1:1,5) d’emulsione ossidante in crema prescelta. Qualora si utilizzino nuances della serie superschiarente, miscelare una parte di crema e due parti e mezza (1:2,5) d’emulsione ossidante in crema a 40 volumi.
Distribuire uniformemente la miscela colorante preparata su capelli non lavati, lasciando in posa per circa 30 minuti; trascorso il tempo di posa, risciacquare delicatamente i capelli con acqua tiepida e fare uno shampoo dopo-colore (pH 4,5).
10 VOLUMI (3%)
Per scurire di un tono, colorare capelli decolorati.
20 VOLUMI (6%)
Per colorare tono su tono, coprire i capelli bianchi, schiarire di un tono.
30 VOLUMI (9%)
Per schiariture medie (2 o 3 toni).
40 VOLUMI (12%)
Per schiariture forti (2 o 3 toni).