Lifestyle

Vitalcare onair con una nuova campagna TV

Vitalcare lancia una nuova campagna TV. Dal 29 marzo all’11 aprile 2020 Vitalcare è in onda su tutti i canali RAI con un nuovissimo spot, una nuova storia in cui Vitalcare racconta i suoi valori, la sua mission e soprattutto l’efficacia e la qualità dei suoi prodotti studiati per la cura e la bellezza di tutti i tipi capelli.

Il rosso è il colore dominante dello spot, il filo conduttore che accompagna ed evidenzia i valori e la filosofia Vitalcare, fatta di innovazione, qualità e Made in Italy. Ricerca, innovazione nelle formule e qualità delle materie prime segnano il racconto ambientato in un avveniristico impianto di produzione che si conclude all’interno di ogni singola casa con prodotti per la cura e la bellezza dei capelli professionali ma accessibili a tutti.

La campagna TV Vitalcare coincide con il lancio del sito e-commerce da cui è possibile conoscere, scoprire ed acquistare tutte le linee di prodotti per i capelli. Un nuovo stile e un nuovo look che accompagna il brand Vitalcare in tutte le attività digital.